In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Home
News

Novità e curiosità

23.10.2018 - Primo congresso mondiale sull'agriturismo

Tra il 7 e il 9 novembre 2018 si svolgerà il primo congresso mondiale sulle "Vacanze in agriturismo", organizzato dall'Istituto di sviluppo regionale dell'EURAC Research in collaborazione con l'Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi (Gallo Rosso – www.roterhahn.it).
 
Per la prima volta delegazioni provenienti da ogni parte del mondo si incontrano in Alto Adige, la culla dell'agriturismo, per discutere gli sviluppi, le possibilità e le prospettive future delle vacanze in agriturismo. Oltre a esperti e professionisti da tutto il mondo, sono invitati a partecipare anche tutti i contadini dell'Alto Adige e delle province limitrofe.
 
Nel corso dei tre giorni, relatori di fama internazionale faranno diversi approfondimenti ed esporranno pensieri ed esperienze personali. Oltre a proporre strategie per migliorare la presenza degli agriturismi sui mercati, il congresso offre l'opportunità di scoprire le ultime tendenze del settore e di conoscere le offerte turistiche delle province vicine e di altre regioni del mondo.
 
Il programma dettagliato (in inglese) si trova al seguente link http://agritourism.eurac.edu
 
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=wWVQed2dXKQ
 

Il nostro archivio