In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Home
News

Novità e curiosità

02.03.2021 - Un saluto dall’Alto Adige

In questo momento difficile, anche noi contadini restiamo nelle nostre case, occupandoci di attività che danno forza e fiducia per tempi migliori.

Ordiniamo il giardino, innaffiamo le prime piantine e osserviamo nella stalla i primi passi dei cuccioli nati da poco. Lavoriamo nei campi, ariamo la terra e piantiamo giovani viti e alberi di mele. Mettiamo in ordine i nostri alloggi e sperimentiamo deliziose ricette e nuove idee per le colazioni contadine, che speriamo di potervi servire al più presto.

Anche se ancora non si sa quando questa situazione eccezionale avrà fine, siamo fiduciosi che la pazienza e lo sforzo di tutti noi presto porterà i suoi frutti e sarà nuovamente possibile trascorrere le vacanze in Alto Adige.

Siamo impazienti di riavervi con noi per una vacanza in agriturismo! Nel frattempo, vi ringraziamo per la vostra fedeltà e vi inviamo un video in attesa che il sogno diventi realtà: Chiudere gli occhi e… pssst

Sempre vostri,
i masi del Gallo Rosso

Il nostro archivio