Luoghi del cuore
Intorno al maso in Alto Adige, trovi angoli meravigliosi per rilassarti, prendere il sole e stare all'aria aperta.
Intorno al maso in Alto Adige, trovi angoli meravigliosi per rilassarti, prendere il sole e stare all'aria aperta.
Ecco come appare il mondo dall'alto. Più l’altalena ti porterà in alto, più potrai ammirare le viste panoramiche più belle.
Fermati, con il sole che ti bacia il viso e la vista che dà sulla valle. Goditi i tuoi momenti di tranquillità nei luoghi più belli del maso.
Il luogo preferito dai bambini? Quello dove si trovano simpatici gattini, soffici coniglietti, caprette impertinenti e gallinelle chioccianti.
L’essenziale: la tua famiglia, un posto al sole e un'accogliente panchina in legno.
Concediti una pausa. Appoggiati allo schienale. Disconnettiti e ascolta i suoni della natura. Il maso diventerà una fonte di forza per te.
Dai libero sfogo alla creatività dei tuoi piccoli: nel parco giochi naturale, i bambini possono semplicemente essere bambini.
Insalate croccanti, verdure colorate, erbe aromatiche e fiori variopinti: l’orto del maso, oltre a rilassarci, ci insegna anche molto.
Uno spettacolo che ti stupirà già dal mattino. Puoi ammirare il panorama mozzafiato delle montagne dal tuo balcone.
Ammira i rami danzanti del noce e i giochi di luce del sole sulle foglie. L’amaca appesa ai suoi rami diventerà il tuo posto del cuore.
Vuoi sedere sulla passerella del laghetto naturale con i piedi nell'acqua o su una sedia a sdraio a osservare le libellule?
Attenzione: il posto preferito dal contadino va a ruba! Affrettati a prenotare, altrimenti lo troverai occupato.
Un posto solo per te
Quando il sole ti bacia il viso e risplende in un cielo chiaro, si fa più viva la voglia di stare all’aria aperta. Se sei alla ricerca di grandi rifugi, al maso in Alto Adige ne troverai più di uno. I numerosi luoghi del cuore invitano a staccare la spina e concentrarsi sul proprio benessere. Che sia su una panchina in legno, sotto il noce o in un parco giochi naturale, ogni luogo emana un fascino particolare, tutto suo.