Aggiungete un commento
Diteci la vostra opinione!
Le recensioni devono corrispondere alla verità ed essere formulate in maniera comprensibile. Il team "Gallo Rosso" si riserva il diritto di cancellare recensioni ritenute offensive, che presentano un carattere pubblicitario o che non rispettano le nostre linee guida.
Linee guida per scrivere una recensione
- Scrivete una recensione solo sulle aziende presentate sotto gallorosso.it che avete veramente visitato.
- Riferite esclusivamente le vostre esperienze personali.
- Scrivete solo una recensione per azienda – salvo che si tratti di soggiorni diversi
- Non scostatevi dal tema.
- Non commentate le recensioni di altri utenti.
- Scrivete in maniera onesta. Diteci quale impressione avete veramente.
- Scrivete in modo corretto e non tutto in maiuscole o in grassetto.
- Non copiate alcun contenuto e non violate i diritti e i diritti d’autore di terzi. Le recensioni dovranno contenere le vostre opinioni.
- La recensione del maso in base ai pulcini sarà visibile subito dopo la verifica. Il vostro commento personale e le immagini invece saranno pubblicati solo nel momento in cui il maso dispone di almeno 3 recensioni.
- Non deve essere passato più di un anno dal soggiorno al maso a cui si riferisce la recensione.
- Per poter dare una recensione bisogna aver pernottato almeno una volta al maso.
- Non è obbligatorio scrivere nome e cognome. Attenzione: non usare pseudonimi.
La tranquillità in questa struttura con una vista su Plan de Corones
Recensione di FIAB Padova Amici della Bicicletta
alla 28. maggio 2023
2023-05-28FIAB Padova Amici della Bicicletta 5Totale




recensioni in dettaglio
Non si può non soggiornare qui per qualche giorno ogni due o tre anni. Lo frequentiamo da oltre 20 e sarà la bellezza del territorio che circonda questa struttura, sarà la gentilezza e cordialità della famiglia Wierer, unita ad una gestione del tipo: "ti senti a casa tua" .Maria con Manfred e il piccolo Joannes vi accoglieranno con simpatia; provate almeno una volta. Poi sarà difficile che non ritorniate a Teodone - un angolo di tranquillità e di serenità a 500 mt. dal centro di Brunico. Desiderate una "vacanza attiva"? Camminate nei boschi e sui prati della Val Aurina, in bicicletta sulla ciclabile della Val Pusteria.Val Casies,Valle di Anterselva, Lago di Braies, San Vigilio di Marebbe, Dobbiaco,San Candido ed altre località non ancora scoperte dal turismo di massa. Passeggiate in alta quota ? Solo l''imbarazzo della scelta. La Vetta d''Italia il punto più a nord dell''Italia si trova alla fine della vale Aurina. Da Casere fino al Rifugio Neugersdorfer e poi il Passo dei Tauri: uno spettacolo sul Parco delle Vedrette di Ries-Aurina e in ultimo, ma non per importanza, le vacanze bio, la sostenibilità, il benessere nel camminare con i piedi immersi nei ruscelli che costeggiano i "masi" ! Da provare. E il mangiare ? Non vi resta che prenotare al Tenningerhof anche e soprattutto nei periodi di media stagione. Dite alla Signora Maria che vi mandiamo Noi degli Amici della Bicicletta di Padova (FIAB)





Prodotti propri del maso





ospitalità





Attrezzatura camere/appartamenti





Maso & dintorni






Meravigliosa vacanza
Recensione di Annalisa Mazzetti
alla 28. agosto 2021
2021-08-28Annalisa Mazzetti5Totale




recensioni in dettaglio
Siamo appena tornati da una bellissima settimana di vacanza in Trentino e abbiamo alloggiato in questa ottima struttura...... la consigliamo vivamente a tutti ........ gli appartamenti sono molto molto carini e soprattutto estremamente puliti e forniti di stoviglie. È un posto ideale per chi vuole veramente rigenerarsi dalla freneticità della vita quotidiana. A due passi da Brunico, che si raggiunge a piedi, è circondato da verdi prati e da una pace incredibile. Tornare dalle escursioni e riposarsi sul terrazzo con una splendida vista sulle Dolomiti a bere una buona tazza di caffè o the'' è veramente impagabile. Ultimo ma non meno importante, l''accoglienza è veramente notevole: la signora Maria e la sua splendida famiglia , di cui abbiamo conosciuto il fratello e il simpaticissimo e adorabile Johannes, è veramente gentile e prepara una colazione SUPER. Sicuramente ritorneremo . OTTIMA LOCATION





Prodotti propri del maso





ospitalità





Attrezzatura camere/appartamenti





Maso & dintorni





5
2