&noscript=1 /> Mappa interattiva - vacanze in agriturismo in Alto Adige
 
Val di Fleres

Val di Fleres

Pista da slittino Allriss

Pista da slittino Allriss

TV Gossensass / M. Kottersteger
Allrissalm
Contatto
Ass. Tur. Colle Isarco
Piazza Ibsen 2
39041 Colle Isarco
Aperto
Periodo migliore
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic

La pista per slittino Allriss si trova alla fine della bellissima Val di Fleres e si sviluppa su una lunghezza di 3,1 km, partendo dall'Allrissalm e scendendo fino al parcheggio sopra St. Antonio. Con la sua pendenza dolce, è particolarmente adatta per famiglie con bambini, in quanto non è molto impegnativa. Lo slittino va portato da casa, ma una sosta nella malga Allriss invita a fare una pausa dopo l'escursione di circa un'ora e a gustare piati tipici e locali. Ideale per una giornata divertente nella natura!


La pista per slittino Allriss si trova alla fine della Val di Fleres, si estende su 3,1 km ed è perfetta per famiglie. Dopo l'escursione, puoi fare una pausa nella malga Allriss.
Parcheggio Allriss in fondo alla Val di Fleres.
Da Vipiteno o Brennero a Colle Isarco e deviare per la Val di Fleres fino S. Antonio. Passando il ponte a sinistra si arriva al parcheggio Allriss.
Linea autobus 313: Brennero / Fleres - Colle Isarco - Vipiteno.