&noscript=1 /> Mappa interattiva - vacanze in agriturismo in Alto Adige
 
S. Leonardo in Passiria

S. Leonardo in Passiria

Palestra di roccia "Zoll" in Val Passiria

Palestra di roccia "Zoll" in Val Passiria

Tourismusverein Passeiertal
Tourismusverein Passeiertal
Contatto
Associazione turistica Val Passiria
Via Passiria 40
39015 S. Leonardo in Passiria
Entrata gratis
Aperto
Periodo migliore
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic

La palestra di roccia Zoll si trova lungo la strada da S. Leonardo in Passiria verso Moso, circa un chilometro dopo la località di Gomion. Grazie al breve accesso, raggiungi la parete in pochi minuti.

Ti aspettano 16 vie varie con difficoltà dal 5a all'8a. Il giardino di arrampicata è adatto sia agli arrampicatori esperti sia ai principianti ambiziosi che desiderano migliorare la propria tecnica.

Dati tecnici: Grado di difficoltà: 5a–8a Numero di vie: 16

• Parcheggio in loco

• Provenendo da Merano in direzione Val Passiria sulla via Passo Giovo SS44 fino a S. Leonardo, proseguire sulla Via Passo del Rombo in direzione Moso, circa un chilometro dopo la località Gomion (una casa singola alla destra della strada)

• Provenendo dal Passo Rombo sulla Via Passo del Rombo fino a Moso, poi in direzione a Merano, circa un chilometro prima la località Gomion (una casa singola alla sinistra della strada)

• Provenendo dal Passo Giovo in direzione S. Leonardo sulla via Passo Giovo SS44, continuare sulla Via Passo del Rombo in direzione Moso, circa un chilometro dopo la località Gomion (una casa singola alla destra della strada)

Scegli un viaggio ecologico e utilizza i nostri trasporti pubblici:

• Linea autobus 240 da Merano in direzione Moso/Plan

• Linea autobus 240 da Plan in direzione Merano

Fermata “S. Leonardo, Zoll"

Gli orari sono disponibili su www.suedtirolmobil.info o sull'app Val Passiria!