Siamo stati ospiti di questo maso per una settimana: la zona la frequentiamo da tanti anni ma, ogni volta, ci piace alloggiare in un posto diverso.
Il nostro appartamento era davvero carino, ben arredato, pratico, con una zona cucina perfettamente accessoriata...unico problema, non trascurabile, il frigo poco refrigerante (davvero POCO!!!).
Purtroppo ce ne siamo accorti la sera del giorno d''arrivo e lo abbiamo subito segnalato ma, avevamo già fatto la spesa per qualche giorno, e parecchie cose non si sono conservate e le abbiamo dovute buttare via (il frigo non è stato riparato).
Non ci sono zanzariere alle finestre e la casa era frequentata da parecchie mosche, ma in dotazione avevamo una palettina e ne abbiamo fatto ampio uso.
Speravamo in un luogo silenzioso ma il maso affaccia sulla strada e, la mattina presto, passano parecchie auto e mezzi agricoli.
Sempre la mattina, intorno alle ore 7, dal nostro appartamento si sentiva un rumore piuttosto forte e continuativo (forse la macchina per mungere le mucche) che ci svegliava...ma la colazione meritava di essere anticipata: tutti prodotti del maso ma le uova hanno un costo non compreso di quasi 1 euro.
I proprietari gradiscono il pagamento in contanti ma noi abbiamo preferito saldare il conto con bonifico effettuato a 3 giorni dalla partenza: quando abbiamo chiesto se lo avevano ricevuto, senza nemmeno verificare, ci è stato detto che avremmo dovuto versare la cifra in contanti e che, poi, ci avrebbero restituito i soldi se fossero arrivati con il bonifico (in poche parole siamo stati trattati da disonesti).
Per ultimo, ci sono stati addebitati 15 euro per una caraffa "crepata" sostenendo che l''avevamo rotta noi (ovviamente non esisteva scontrino che comprovasse il reale prezzo della stessa e sono piuttosto certa che il danno non fosse stato nostro).
Noi non abbiamo nemmeno discusso ma, tenendo anche solamente conto del disagio del frigo, questa potevano anche risparmiarsela...la nostra vacanza è stata bella ma guastata dal malumore con il quale siamo tornati a casa. ovviamente hanno perso dei clienti...peccato!
Il team del „Gallo Rosso“ si è messo in contatto con il maso e aggiunge: Famiglia Mairhofer dispiace, che gli ospiti non erano totalmente soddisfatti dell’alloggio e si scusa per l’inconvenienza. La famiglia è sempre impegnata a rispondere alle richieste degli ospiti ed è aperta a migliorare la loro offerta per rendere la vacanza presso il loro maso rilassante e piacevole.
Siamo stati ospiti di questo maso per una settimana: la zona la frequentiamo da tanti anni ma, ogni volta, ci piace alloggiare in un posto diverso.
Il nostro appartamento era davvero carino, ben arr...