X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. piú informazione

Aria di campagna e viaggi in città in Alto Adige

Godersi la vita urbana scegliendo un maso del „Gallo Rosso“

Viaggi in città in Alto Adige (Bolzano)
Dopo una lunga visita in città, i posti migliori per rilassarsi sono gli angoli verdi di Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Chiusa o Glorenza. Mentre durante la giornata approfittate di un ricco programma della città, la sera vi aspetta la natura tra i vigneti, frutteti o le cime delle montagne. A ciò s’aggiungono ospitalità sincera, tradizione autentica, prodotti di produzione propria e spesso persino una vista panoramica sopra la città di Bolzano, Merano o Bressanone.
Numerosi masi sono collocati soltanto a pochi chilometri dai rispettivi centri città. In questo modo gli ospiti hanno la possibilità di visitare musei, fare shopping o visitare importanti monumenti storici senza dover rinunciare a ciò che rende l’Alto Adige così particolare: la sua natura incomparabile, l’antico paesaggio culturale, formatosi durante i secoli, e la tradizione contadina.
La colazione abbondante con uova fresche dalla stalla, pane fatto in casa, confetture di frutta e succhi di produzione propria nonché speck dall’affumicatoio privato vi mettono in forma per una lunga giornata di escursione: E la contadina non prepara soltanto i prodotti di produzione propria con tanta cura, ma vi da anche ottimi consigli dove potete trovare il miglior cappuccino oppure la moda italiana più chic. La sera gli ospiti si rilassano nell’ambiente tranquillo dei piccoli ripari contadini in mezzo all’urbanità. Circondati da vigneti, frutteti o situati in mezzo ai prati, nel caso migliore questi offrono anche una bellissima vista su una delle città affascinanti.

Alloggi in agriturismi in prossimità delle città di Merano, Bolzano, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Chiusa e Glorenz