X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. piú informazione
Home

Agriturismo in Alto Adige - Gallo Rosso

Ritmi rilassati, alimentazione sana e tante attività tutte da scoprire negli agriturismi dell’Alto Adige. Vivere la montagna nella sua vera essenza, scoprendone ritmi e colori, sapori e bellezza. E’ lo spirito di una vacanza in uno dei 1.600 agriturismi del Gallo Rosso, nella regione Trentino - Alto Adige in provincia di Bolzano, dove tutto parla di natura e semplicità, in un ambiente sano ed emozionante. L’aria pura e frizzante regala energia e ogni mattina ci si alza in forma e scattanti pronti ad affrontare un soggiorno ricco di avventure!

E la cosa migliore di tutto questo: non importa se cercate un maso isolato oppure in posizione centrale, se vi decidete per una vacanza con tutta la famiglia oppure per un weekend romantico in due, se preferite l'arredamento design oppure uno stile rusticale: tra gli oltre 1600 agriturismi "Gallo Rosso" ognuno trova il maso dei propri sogni!

Gli agriturismi in Alto Adige... un paradiso per tutti, dove ogni volta sarà bello ritornare!
 
Gallo Rosso - agriturismo in Alto Adige
Vacanze nelle quattro stagioni
Agriturismo in primavera
Con la fine dell’inverno, tanti animali carini appaiono nei masi altoatesini. Sono i piccoli animali del agriturismo che pigolano, pispolano e guaiscono e cercano di attirare l’attenzione per esempio con la loro pelliccia. La primavera in Alto Adige diventa così una vera esperienza.

> Vacanze primaverili nei masi dell'Alto Adige

Agriturismo in Alto Adige

Gallo Rosso significa qualità, esperienza pura delle usanze contadine e contatto diretto con la natura incontaminata

visualizzare i masi

Osterie contadine

Le trattorie “Buschenschank“ e “Hofschank“ rappresentano una parte autentica dell’Alto Adige.
visualizzare i masi

Prodotti di qualità

Momenti indimenticabili sui masi altoatesini con prodotti naturali e di alta qualità.
visualizzare i masi

Artigianato contadino

Da poco si eseguono intagli e torniture, si folla e si tesse di nuovo ai masi altoatesini.
visualizzare i masi