X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. piú informazione

Ogni giorno una nuova avventura

...ogni stagione regala un’indimenticabile esperienza

In nessun altro luogo le quattro stagioni mostrano agli ospiti il loro lato migliore in maniera così bella come durante una vacanza al maso in Alto Adige. Sia per chi ama l'attività, sia per chi cerca riposo, qui il piacere di una vacanza intensa è garantito.

Indimenticabili vacanze nelle quattro stagioni

Vacanze invernali in Alto Adige

Il caldo abbraccio di una Stube

Lasciare in città grigiore, stress e routine e rigenerarsi qualche giorno in rifugi ricchi di atmosfera. Il relax di serate trascorse in compagnia davanti al camino nella pace e nel calore di romantiche Stube di montagna.
continua
Primavera in Trentino Alto Adige

Alto Adige in fiore

Da grandi distese verdi, tra l'inizio di aprile e i primi giorni di maggio, la Val d’Adige e la Val Venosta si trasformano in immensi tappeti bianchi e rosa che si distendono su tutto il territorio, come a salutare l’arrivo della fioritura.
continua
Vacanze d'estate in Alto Adige

Vacanze d'estate in Alto Adige

Ritmi rilassati, alimentazione sana e tante attività tutte da scoprire in estate nei masi dell’Alto Adige. Idee per un soggiorno indimenticabile in montagna.
continua
Autunno in Alto Adige

Autunno in Alto Adige

Le temperature ancora miti, i tramonti infuocati che incendiano di rosso le prime foglie gialle, l’Alto Adige tra settembre e ottobre offre paesaggi indimenticabili.
continua