X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. piú informazione
WEB
Back Home

Vacanze con il cane

Negli agriturismi dell’Alto Adige sono ospiti graditi anche i piccoli animali domestici. State progettando una vacanza per tutta la famiglia, compreso il cucciolo di casa? I masi dell’associazione Gallo Rosso, incantevoli agriturismi dell’Alto Adige, accolgono i quattrozampe regalando anche a loro il piacere di fare le ferie all’aria aperta, con tanto spazio per correre e giocare. Perché se la vita “d’appartamento” è noiosa per i loro padroni, anche ai mici e ai cagnolini tutto l’inverno in città va stretto! 

Gli animali di piccola taglia sono ospitati nelle camere o negli appartamenti del maso, e possono seguire passo passo i propri padroni durante le innumerevoli attività che animano una giornata all’aria aperta tra le montagne. O semplicemente crogiolarsi al sole per un tranquillo pomeriggio di relax. Passeggiate, escursioni, rilassanti gite in mountain bike: basta un cestino o un guinzaglio perché anche il vostro piccolo amico a quattro zampe possa condividere con voi l’emozione di trovarsi in un luogo così incantevole. 

I masi sono piccoli agriturismi, e il cucciolo di casa si troverà in buona compagnia insieme a cavalli, galline, maiali, mucche e magari qualche altro rappresentante della sua specie! In tanti masi cani e gatti possono alloggiare gratuitamente, solo in alcuni è richiesta una piccola cifra. Sul sito del Gallo Rosso c’è la possibilità di cercare gli agriturismi che ammettono piccoli animali e di scegliere quindi la destinazione (previo accordo con la struttura).

> appartamenti in Alto Adige, vacanze con il cane
> camere in Alto Adige, vacanze con il cane