X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. piú informazione

Rauthof

Osteria contadina a Merano 

Rauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und Umgebung
Rauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und UmgebungRauthof  - Meran - Agriturismo in Alto Adige  - Meran und Umgebung
Rauthof
Fam. Josef Fieg
Via Katzenstein 41
39012 MeranoMerano
Tel. 0473 244741
Cell. 349 2189021
aggiungere agli appunti
Apertura
Aperto tutti i giorni da metà marzo a metà giugno e da fine settembre a fine dicembre. Lunedì e martedì aperto dalle ore 17.00. Da mercoledì a domenica aperto dalle ore 12.00. È gradita la prenotazione.
Descrizione
Arrivare, rilassarsi e fare nuove esperienze - il maso "Rauthof" affascina con una vista meravigliosa sulla conca di Merano e con profumi seducenti provenienti da pentole e padelle. La cosa più bella: dalla veranda l'ospite può guardare direttamente dentro la cucina. Chi preferisce le sorprese si rilassa nella "Stube" accogliente oppure sulla terrazza soleggiata e assaggia i piatti alla base di prodotti freschi del maso.
Cibi e bevande
Salamini affumicati, speck, testina di vitello, carne di manzo all’agro, “Krapfen”, diversi tipi di torte e strudel di mele. Durante il fine settimana o su prenotazione “Schöpsernes” e costine. In primavera canederli alle rape rosse, tris di canederli con crescione inglese o cicoria. In autunno salsicce di produzione propria, tradizionale piatto di carne, zuppa di orzo e caldaroste. Succhi: succo di sambuco, mela e pera.
I nostri vini
Il Moscato d’Oro ’16 ha un intenso profumo di noce moscata. È elegante e vivace in bocca. La Schiava ’16 è un vino decisamente semplice ma comunque fruttato e di gradevole bevuta. Bevendola convince soprattutto per una mag­giore pienezza e tannini più morbidi. Il Pinot Nero ’16 ha un intenso profumo di bacche nere. L’intrigante acidità e i freschi tannini donano a questo vino una meravigliosa bevibilità. Il La­grein ’16 è ancora un po’ giovane.
In macchina
Dopo l'uscita di Merano Sud della superstrada MeBo proseguire in direzione Merano. Alla seconda rotatoria girare a destra in direzione Scena e dopo 800 m svoltare a destra in direzione Freiberg. Il maso si trova dopo ca. 2 km sul lato sinistro della strada.
Per raggiungerci a piedi
Da Sinich sopra l'albergo Förstler prendere il sentiero n° 2 in direzione Castel Katzenstein, passando per il "Mitterwalderhof" (60 min.). Da Castel Trauttmansdorff (parcheggio pullman) in direzione Freiberg (60 min.).
Cartina da portare con se