X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. piú informazione
Home
Agriturismo
Consigli per le vacanze
Settimana bianca in Alto Adige

Settimana bianca in Alto Adige

Settimane bianche: quando i bambini dicono "sci"

Settimana bianca in Alto Adige
Quando la neve riveste i pascoli dell’Alto Adige, i bambini scoprono sotto i propri piedi un enorme tappeto bianco nel quale disegnare forme e avventure e su cui tracciare linee che, incrociandosi a quelle marcate dagli sci dei genitori, lasciano impressa una storia di vacanza e divertimento in famiglia. 

Abbracciando 30 aree sciistiche, i masi dell’Associazione del Gallo Rosso offrono alloggi comodi, accoglienti e posizionati strategicamente, ideali per un'esperienza a metà strada tra l’azzurro del cielo e il candore delle piste. Molti di essi si trovano a pochi passi da aree sciistiche adatte ai principianti e ai più piccoli, che, sotto il premuroso sguardo dei genitori e l’attenta guida dei maestri, si avvicinano al mondo dello sci in una cornice che pare modellata intorno alle loro esigenze. E, poiché una giornata sulla neve è capace di stuzzicare l'appetito come nient'altro, non si può trascurare il fatto che una vacanza nelle caratteristiche strutture altoatesine rappresenta una garanzia per la soddisfazione dei desideri di ogni palato.

> Agriturismi per settimane bianche in Alto Adige