X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. piú informazione
Home
Agriturismo
Consigli per le vacanze
Vacanze per escursionisti e ciclisti in Alto Adige

Vacanze per escursionisti e ciclisti in Alto Adige

Piacevoli attività sportive nelle vacanze ai masi

Cicloturismo ai masi sudtirolesi
Tutto l’anno l’Alto Adige offre una vasta scelta di attività sportive. Il modo migliore per approfittare di queste opportunità sono le vacanze ai masi del "Gallo rosso", situati vicino ai sentieri e percorsi ciclabili. Dopo aver assaporato i tipici prodotti agricoli fatti in casa, si parte direttamente dal maso. Vacanze indimenticabili per escursionisti e ciclisti.

Un’allettante rete di sentieri curati nelle Alpi e nelle Dolomiti è a disposizione del visitatore sportivo. Passeggiando lungo gli antichi canali di irrigazione attraversando campi fioriti si gode di un panorama mozzafiato sulle valli assolate sudtirolesi.

Piacevoli passeggiate o più impegnative escursioni con la mountain bike viziano i ciclisti con splendidi panorama e discese fantastiche. Le piste ciclabili come l’antica via romana "Via Claudia Augusta" attraverso la val Venosta o sul percorso "Drauradweg" in val Pusteria offrono escursioni rilassanti con la famiglia o con amici.

I “Buschenschank” e gli “Hofschank” del "Gallo Rosso" viziano gli ospiti con ottimi vini e con tipiche specialità contadine. Un’ottima scelta per caricarsi e prepararsi al ritorno a casa. Le vacanze ai masi del "Gallo Rosso" entusiasmano gli ospiti con piacevoli passeggiate e pedalate ma anche con escursioni più impegnative a piedi o con la mountain bike!

Vacanze pure ed autentiche!