X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. piú informazione
Home
Agriturismo

Agriturismo in Alto Adige

Di Agriturismo in Agriturismo

Agriturismo in Alto Adige: sentirsi come a casa propria, pur essendo lontani. Comfort e naturalezza in un riuscito abbinamento che consente di dimenticare lo stress, per assaporare il vero riposo e la piena tranquillità. Ogni giorno una nuova avventura, ogni stagione un’indimenticabile esperienza: è questo l’agriturismo in Alto Adige.
 
  • Di agriturismo in agriturismo anche in primavera, quando i raggi del sole accarezzano dolcemente la pelle e immergono i prati in un meraviglioso mare di colori.
  • D’estate la rilassante ombra dei meli circonda i bambini che si divertono saltando nel fieno, mentre i contadini si occupano degli animali del maso, altra fonte di interesse per una vacanza in agriturismo.
  • In autunno, una stupenda escursione sotto un cielo terso diventa il preludio alla sosta in un caratteristico maso vinicolo, assaggiando le specialità di una tipica castagnata.
  • D’inverno, dalla casa che avete scelto per le vacanze potete raggiungere in un momento i luoghi in cui trascorrere un’indimenticabile giornata sulla neve. Passando da un agriturismo all’altro per rendere ancora più vario il soggiorno.
Agriturismo in Alto Adige. Molte straordinarie occasioni per vivere da vicino la tradizione contadina e lo stretto legame con la natura, divenendo testimoni di una squisita ospitalità. Qui ogni alloggio è diverso dall’altro. Un piacevole letto, un bagno pulito, una calda ed accogliente stube, specialità della casa, piscina o possibilità di equitazione: i "fiori" danno una prima indicazione sull’arredamento, sull’offerta dei masi e sulla qualità delle esperienze che sono in grado di proporre . I fiori consentono di trovare in un istante l’alloggio ideale per ogni soggiorno.