In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Home
News
È online la nuova cartina interattiva dell’Alto Adige

Novità del mondo contadino

06.12.2017 - È online la nuova cartina interattiva dell’Alto Adige

Nuova cartina interattiva dell’Alto Adige
Con la nuova cartina interattiva dell’Alto Adige la programmazione delle vacanze diventa ancora più facile. Qui troverete tutte le aziende agrituristiche ed osterie, tutti i punti di vendita diretta di prodotti di qualità e tutti gli artigiani contadini in un’unica carta geografica.
 
Scegliete la vostra regione di vacanza preferita, il tipo di maso, il numero di “fiori” e il periodo del vostro soggiorno e vi presentiamo tutti i masi disponibili. Per esempio: Se preferite iniziare la vostra giornata di vacanza con una deliziosa colazione contadina, allora basta un clic su “colazione” e troverete tutti i masi che offrono colazione.
 
Una grande novità rappresentano anche le varie attività di tempo libero e i vari punti di attrazione da scoprire nei dintorni dei masi. Nella finestra informativa troverete tante informazioni sulla vostra attività preferita, la descrizione di sentieri e come arrivare al maso nonché le distanze tra i vari masi.
 
Inoltre vi proponiamo circa 50 punti di interesse in tutto l’Alto Adige. Queste attrazioni spaziano da monumenti naturali come le piramidi di terra del Renon fino a luoghi culturali da non perdere come la piccola cittadina di Glorenza, passando per attività outdoor affascinanti come la via ferrata Sass de Putia.
 
Vi auguriamo una vacanza ricca di scoperte
Il vostro team del “GalloRosso”
 
> La cartina interattiva dell’Alto Adige si trova qui.
 

Il nostro archivio