In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Home
News
Vacanza ai masi, dove si tocca il cielo

Novità del mondo contadino

03.05.2010 - Vacanza ai masi, dove si tocca il cielo

agriturismo
Una vacanza che si avvicina al paradiso, che porta quasi a toccare il cielo. E’ il soggiorno in uno dei masi del Gallo Rosso: oltre la metà dei più di mille agriturismi altoatesini si trova sopra i mille metri di altezza.

Fare colazione sui balconi fioriti, lasciando correre lo sguardo giù verso le vallate o su verso le cime più elevate, e dimenticare i ritmi frenetici della vita quotidiana per ritrovare la vera dimensione del relax. L’aria più pura favorisce l’ossigenazione dei tessuti, regalando energia in più e tonicità alla pelle. E, se a questo si aggiungono i benefici dell’attività all’aria aperta, è facile immaginare come una vacanza in uno dei masi del Gallo Rosso si può trasformare in un concentrato di benessere assoluto! Prati e boschi, cime appuntite e dolci declivi da ammirare e percorrere con gli occhi… e non solo! Tra rilassanti passeggiate, gite in mountain bike o sessioni di nordic walking il tempo trascorre in modo piacevole e corpo e spirito vi ringrazieranno! 

Sia chi cerca in primo luogo il relax sia chi è attratto da una vacanza più “attiva” sarà entusiasta del soggiorno in uno degli agriturismi dell’Alto Adige, fatto di tradizione e comfort, sapore e piacere. Il gusto dei prodotti del maso, fragrante e genuino, accompagna le giornate, insieme alla tranquilla semplicità dei ritmi della natura, cui lasciarsi andare per riscoprire il tempo da dedicare a sé e alle persone più care.

> agriturismi sopra i 1000 metri di altezza
> agriturismi sopra i 1500 metri di altezza

Il nostro archivio