In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
WEB
Back Home
Tutti gli eventi in Alto Adige si svolgono nel rispetto delle specifiche misure di sicurezza in vigore. Vi invitiamo a contattare gli organizzatori dell’evento o le Associazioni Turistiche competenti per avere informazioni dettagliate.

La corsa dei masi della Val d'Ultimo

domenica, 26.07.2020 (Val d'Ultimo)
La Corsa dei masi è il più grande e popolare evento sportivo della Val d'Ultimo e unisce l'attività sportiva con la meraviglia del paesaggio. Il percorso parte da Pracupola e arriva a S. Gertrude passando per i tradizionali masi della Val d'Ultimo e torna indietro dall'altra parte della valle.

All'arrivo le associazioni della Val d'Ultimo allestiscono i loro stand intorno al lago e propongono specialità gastronomiche oltre a tanta musica.

Si può partecipare alla corsa in diverse categorie. Ne è prevista una anche per i bambini. Tutto l'evento viene accompagnato da un ricco programma di contorno per tutta la famiglia con musica dal vivo, specialità gastronomiche e animazione per i più piccoli.