X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. piú informazione

Agriturismo in Alto Adige in giugno

7 buone ragioni per trascorrere una vacanza al maso in Alto Adige in giugno

Il periodo della fienagione in montagna

1 È il tempo della raccolta del fieno

Chi è in Alto Adige per la prima volta si meraviglierà del fatto che in questo periodo, con un tempo bellissimo, così tante persone "pettinano" i prati più ripidi della regione: è il periodo della fienagione!
Un perfetto pic-nic contadino

2 Un pic-nic contadino perfetto

Tutti gli "ingredienti" per un perfetto pic-nic contadino adesso sono disponibili: una coperta a quadretti, pane contadino fatto in casa, formaggio del maso e - la cosa più importante – un profumato prato di montagna appena falciato.
Vacanze in giugno nelle Dolomiti

3 Bellissima vista

La vista stupenda e il verde intenso dei prati in giugno in Alto Adige non attirano soltanto i fotografi professionisti.
Vacanze al maso di montagna più alto
Agriturismo in giugno in Alto Adige

4 Rilassarsi e respirare

Meglio un lavoro senza vacanza che una vacanza senza lavoro! Riducete i ritmi intensi e fate l’esperienza, dopo aver partecipato alla fienagione, di una soddisfazione che sentirete soltanto raramente durante il lavoro quotidiano.
Vacanze in giugno in montagna

5 I miglior posti

Una vista stupenda e una macchina fotografica costosa sono particolarmente utili quando la contadina vi spiega i posti migliori per fare foto.
Vacanze in agriturismo in giugno

6 Il grande ciliegio

Un divertimento per tutta la famiglia: arrampicatevi su un grande ciliegio e riempitevi la pancia dei suoi frutti deliziosi!
Vacanze in agriturismo in giugno

7 I fuochi del Sacro Cuore di Gesù

Quando le montagne bruciano: i fuochi del Sacro Cuore a metà giugno sono radicati profondamente nella tradizione e nella fede degli altoatesini e sono un’esperienza spirituale anche per gli ospiti.