X Cookies ci consentono di offrirti il nostro migliore servizio. Continuando la navigazione nel sito, lei accetta l’uso dei cookies. piú informazione
Home
Agriturismo
Consigli per le vacanze
Vacanza a “quattrozampe”

Vacanza a “quattrozampe”

Vacanze con il cane

Vacanze con il cane
Negli agriturismi dell’Alto Adige sono ospiti graditi anche i piccoli animali domestici. State progettando una vacanza per tutta la famiglia, compreso il cucciolo di casa? I masi dell’associazione Gallo Rosso, incantevoli agriturismi dell’Alto Adige, accolgono i quattrozampe regalando anche a loro il piacere di fare le ferie all’aria aperta, con tanto spazio per correre e giocare. Perché se la vita “d’appartamento” è noiosa per i loro padroni, anche ai mici e ai cagnolini tutto l’inverno in città va stretto! 

Gli animali di piccola taglia sono ospitati nelle camere o negli appartamenti del maso, e possono seguire passo passo i propri padroni durante le innumerevoli attività che animano una giornata all’aria aperta tra le montagne. O semplicemente crogiolarsi al sole per un tranquillo pomeriggio di relax. Passeggiate, escursioni, rilassanti gite in mountain bike: basta un cestino o un guinzaglio perché anche il vostro piccolo amico a quattro zampe possa condividere con voi l’emozione di trovarsi in un luogo così incantevole. 

I masi sono piccoli agriturismi, e il cucciolo di casa si troverà in buona compagnia insieme a cavalli, galline, maiali, mucche e magari qualche altro rappresentante della sua specie! In tanti masi cani e gatti possono alloggiare gratuitamente, solo in alcuni è richiesta una piccola cifra. Sul sito del Gallo Rosso c’è la possibilità di cercare gli agriturismi che ammettono piccoli animali e di scegliere quindi la destinazione (previo accordo con la struttura).

> appartamenti in Alto Adige, vacanze con il cane
> camere in Alto Adige, vacanze con il cane